Leggi Informare Maggio 2015 N°145

Leggi Informare Aprile 2015 N°144

Leggi Informare Marzo 2015 N°143

Leggi Informare Febbraio 2015 N°142

Leggi Informare Gennaio 2015 N°141

Linea editoriale

Print Friendly

TESTATA

 

Informareonline.com è la versione web del mensile Informare – Litorale domitio – Castel Volturno. Scopo del sito è tessere un rapporto più ravvicinato con i lettori ed allargare le vedute giornalistiche del litorale domizio all’intero pianeta, sia per quanto riguarda le notizie in ingresso (mondo -> litorale domizio) sia per le notizie in uscita (litorale domizio -> mondo).

Le attività di Informareonline.com si concentrano prevalentemente su notizie inedite ed originali redatte dai nostri collaboratori con l’ausilio di quanti abbiano interesse in una corretta informazione territoriale. Le notizie pervenuteci dai nostri lettori, sempre inedite ed originali, saranno attentamente controllate dallo staff prima di essere pubblicate (dunque, cari lettori, non attendetevi una immediata pubblicazione in quanto preferiamo una autorevole notizia ad una informazione massificata).

I comunicati stampa sono graditi e saranno posti all’attenzione del nostro staff. Qualora saranno ritenuti interessanti saranno convertiti in articoli (grazie all’aggiunta di note, notizie, link e quanto altro giudicato dalla redazione necessario ad una informazione più completa) e pubblicati.

Informareonline.com, così come Informare – Litorale domitio – Castel Volturno, è aperto ai contributi di tutti, qualsiasi sia il colore politico, la prospettiva ideologica, l’appartenenza etnica o religiosa nel rispetto dell’articolo 3 (eguaglianza formazione e sostanziale di tutti i cittadini) e dell’articolo 21 (libertà di pensiero e parola) della Costituzione italiana.

Informareonline.com qualora ravvisasse degli errori nelle proprie pubblicazioni provvederà immediatamente a rettificarle o a smentirle totalmente. Le correzioni, per la massima trasparenza possibile e per il massimo rispetto dei lettori, saranno apportate barrando il testo errato e scrivendo di seguito la correzione. Solo in caso di smentita o correzione per gravi danni verrà cancellato il pensiero dell’autore ed al suo posto verrà segnalata la correzione da parte della redazione (tramite l’apposizione di: – parte eliminata dallo staff per rispetto della Linea editoriale -).

L’aggiornamento del sito avverrà dal lunedì al sabato.

Ci auguriamo che il nostro atteggiamento possa essere di Vostro gradimento e che possiate usufruire del nostro portale nella maniera più approfondita possibile.

Il direttore responsabile

Tommaso Morlando

Iscriviti al nostro sito

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro mensile, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.