Associazione “L’Incontro”: Esperienze e Testimonianze a confronto

Mondragone. Sabato 25 Marzo dalle ore 17:00 alle 19:00 si terrà presso il salone parrocchiale della chiesa di San Rufino sito in Mondragone una conferenza di pubblica informazione indetta dall’associazione “L’Incontro”, patrocinata dal Consiglio Regionale della Campania, dal Comune di Mondragone e da moltissime associazioni cittadine e nazionali, in merito alla questione delle dipendenze da alcool, droghe e dal gioco d’azzardo.
Durante la conferenza verranno presentate testimonianze dirette riguardanti casi di dipendenze per avvicinare la popolazione tutta alla sensibilizzazione e al confronto rispetto ad una problematica spesso taciuta.
Interverranno il Dott. Giovanni Schiappa, Sindaco del Comune di Mondragone, l’Avv. Giovanni Zannini, Consigliere Regionale, Mons. Francesco Alfieri, Vicario Episcopale Diocesano e varie personalità nel ramo della psicologia.
Il moderatore dell’incontro sarà il Dott. Pierluigi Benvenuti, giornalista de “Il Mattino”.

Durante l’incontro verrà presentato il gruppo di auto-aiuto già aperto tutti i venerdì dalle ore 20:00 presso la sede dell’associazione “L’incontro” in via delle Mimose n°2.

Mirko Zito

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.