Ladri in Mercedes indisturbati fanno razzia al Villaggio Coppola

Purtroppo anche oggi che è Natale tocca parlare di questi ladri che stanno facendo continui danni sul nostro territorio. Mi giungono queste notizie che come giornalista mi assumo la responsabilità di pubblicare proteggendo chi mi invia le notizie, e questo è lo scopo di questa pagina, non fare esporre i cittadini.

Credo sia chiaro, che colpiscono sempre negli stessi orari e con un adeguato controllo del territorio sarebbe possibile arrestarli.
Ma anche la vigilanza privata sembra poco presente.
 
Nei prossimi giorni la nota che invieremo alle autorità.
 
Ciao Tommaso Buongiorno e sopratutto tanti auguri di un felice Natale. Ascolta non so se ti può essere di aiuto anche per l’ esattezza delle notizie per le continue vicende che accadono sotto le Torri e la Fiat punto con le gomme rubate La polizia è stata chiamata alle 6.00 e sono arrivati in 15 minuti ma non abbastanza velocemente da prenderli: Si trattava di un auto nera e dei tipi italiani di cui uno grasso… La mattina successiva e accaduto sempre alle 6 un altro episodio 4 di loro quasi sicuramente rumeni dall accento hanno forzato l auto rossa, come si vede dal video, e prelevato lo stereo. Richiamata la la.polizia in diretta fornendo tutti i dati ma non è giunto nessuno hanno detto di andare alle 8 a fare la denuncia in caserma. Stanotte gli stessi tipi si sono ripresentati ore 5.25 e sono scesi e si stavano avviando vicino l auto poi qualcuno ha fatto un azione di disturbo e gridato e sono scappati.
 
foto e video dell accaduto di qualche giorno fa
Può essere utile a te come a qualcuno
 
Se notate l auto una Mercedes grigia
di grossa cilindrata con targa che inizia con la F
Sono loro
Stare attenti.. erano incappucciati come al solito
 
Tommaso Morlando
tommaso.morlando@libero.it

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.