LABORATORIO AL TEATRO IMMACOLATA

Il Teatro “Immacolata”, situato al centro del Vomero in via F.Nuvolo n. 9, sulle scale che portano a P. zza Immacolata, ha deciso di aprire il sipario non al pubblico, come ci si aspetterebbe, ma agli attori.

Ad Ottobre parte il laboratorio teatrale diretto da Sergio Savastano (“Edda”, “Papa Luciani – Il sorriso di Dio”, …), pronto ad accogliere esperti e neofiti del settore. Il laboratorio verterà sui cardini principali dell’esperienza teatrale come lo studio sulle tecniche di recitazione e improvvisazione, accompagnate da analisi su copioni e esercizi di respirazione. Insomma, sarà offerta un’esperienza teatrale a 360°.

Da anni, ormai, il teatro Immacolata offre il piacere di godere bellissime rappresentazioni, resti di un teatro sano di cui sembra si sia persa la memoria. Era giunto il momento di creare una propria fucina di talenti.

LABORATORIO TEATRALE
diretto da SERGIO SAVASTANO:
– Tecniche di recitazione
– Il copione
– Improvvisazione
– Tecniche di respirazione
– Impostazione vocale
– e tanto altro…..
INIZIO OTTOBRE 2016
Il laboratorio è rivolto a persone dai 14 anni in su

Info e iscrizioni 389 6106569
081 18858749

About Salvatore De Marco

Salvatore De Marco nato il 18/10/1992 a Napoli. Tutti lo conoscono come Savio De Marco. Diplomato al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Napoli. Laureando presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Scienze Politiche. Ama l’arte, la filosofia e la scrittura e il teatro, appassionato di cinema e fumetti. Coordinatore e Regista di una compagnia amatoriale teatrale “Pazzianne & Redenne” formata totalmente da giovani. Milita in un’associazione culturale “ViviQuartiere Napoli” attiva nella riqualificazione del nostro territorio.