LA SFIDA DI VINCENZO AMMALIATO

AMMALIATO NELLA SALA CONGRESSI

La redazione di Informare ha accolto nella sala dei congressi il giornalista del Mattino Vincenzo Ammaliato per la presentazione dei suoi prossimi progetti giornalistici.

Ammaliato è un noto sostenitore del territorio del Volturno ed è convinto di poter presentare all’attenzione mediatica nazionale una Castel Volturno diversa, sorprendentemente in fase di crescita.

Il percorso di questa crescita è ancora lungo ma si intravedono buone prospettive. La chiave del pensiero di Ammaliato è il sostegno di tutti i cittadini per presentare i grossi progressi fatti negli ultimi quarant’anni.

L’appellativo di “città pericolosa” così volutamente evidenziato da molti suoi colleghi e tantissimi attori mediatici sta cominciando ad andare stretto a tutti coloro che vogliono restare.

Siamo sicuri che questo non è romanticismo ostentato ma un’esigenza chiara di crescita e stabilità. In completa sintonia con la nostra linea editoriale questo progetto sarà appoggiato in toto.

SFIDA LANCIATA

(foto di Gabriele Arenare)

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"