La Reggia si veste di moda per la campagna immagine di Impero Couture Conferenza stampa all’Ept

 

 foto

    L’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta ospiterà venerdì 17 aprile alle ore 11,30 presso la propria sede in Palazzo Reale la conferenza stampa di presentazione della Campagna Immagine 2015 di Impero Couture che ha avuto la splendida Reggia di Caserta come location d’eccezione.

 

A fare gli onori di casa il commissario dell’Ept Lucia Ranucci, lo stilista e presidente della maison Luigi Auletta, e per la Sovrintendenza di Caserta il responsabile della comunicazione Enzo Zuccaro. Quindi, Donatella Cagnazzo per Confindustria Sezione Turismo.

“Ancora una volta – dice la Ranucci – la nostra bellissima Reggia diventa scenografia prestigiosa per veicolare immagini legate ad un’altra eccellenza dell’imprenditoria casertana. Attraverso la sua nuova campagna di comunicazione la Impero Couture propone i suoi splendidi abiti ma al tempo stesso lega le sue qualità stilistiche ai pregi architettonici e naturali della Reggia Vanvitelliana. Mi sembra questa un’ottima operazione di marketing territoriale, dove due poli di qualità sommano le loro potenzialità attrattive promovendosi a vicenda”.

 

Testimonial Impero Couture 2015 è la bellissima attrice Katherine Kelly Lang. E’ lei la donna Impero anche per quest’anno, così come lo è stata nel 2013 insieme al collega di sempre Ron Moss. Katherine Kelly Lang ritorna ad interpretare la donna Impero grazie ai due elementi chiave che delineano la sua immagine e che rappresentano perfettamente la filosofia del brand.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Ept Caserta

                                                                                                                          Maria Beatrice Crisci