La rassegna Libera musica presenta: Lucio De Filippis Acoustic Duo al Te.Co

Foto Lucio De Filippis Acoustic DuoLa rassegna Libera musica presenta:  Lucio De Filippis Acoustic Duo

Secondo appuntamento dell’iniziativa musicale targata Te.Co

Venerdì 14 novembrealle ore 21.00 al Te.Co. Teatro di Contrabbando

 

Si ritorna a fare musica giù al Te.Co.  con il secondo appuntamento di LIBERA MUSICA con Lucio De Filippis Acoustic Duo. La rassegna musicale organizzata dall’associazione Te.Co-Teatro di Contrabbando.

 

Lucio De Filippis Acoustic Duo

Lucio De Filippis – prima chitarra e voce

Nicola Diego Armando Dentice: seconda chitarra

 

UNA BIO SCANZONATA E APPASSIONATA:

 

Sono un semplice ragazzo di 21 anni col bisogno di scrivere canzoni. Si, bisogno. Bisogno perché, buttar giù quattro righe su un foglio, accompagnate da qualche accordo strimpellato alla chitarra, è il modo più facile che ho per esternare le mie emozioni, le mie sensazioni, i miei pensieri e le mie paure. Suono la chitarra da sei anni ed è da quattro che scrivo canzoni. Le mie non sono ne canzoni di protesta, ne canzoni d’amore ne tanto meno canzoni scanzonate (almeno per me), sono semplicemente i miei pensieri giornalieri accompagnati in musica, con la voglia di comunicarli alle persone. Che ci riesca o meno, l’importante per me è la comunicazione, soprattutto artistica, forse perché vedo nell’arte il modo più semplice per esternare quasi tutte le emozioni che uno ha dentro. Ho in progetto la registrazione di un album che possa raccontare almeno in parte la mia vita vissuta fin ora, ma per il momento penso a scrivere, suonare e campà!

Costo del biglietto 3 euro

E’ consigliata la prenotazione ai seguenti recapiti:

teatrodicontrabbando@gmail.com-334 214 2550

 

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1566476770239280/

 

Te.Co: Idee di contrabbando, ma anche innovative e di qualità. Proposte da un gruppo di giovani e talentuosi artisti e musicisti, che fanno di questo progetto non solo un luogo di aggregazione sociale e culturale ma un interessante laboratorio artistico che si pone al centro del circuito dei teatri off partenopei e campani

 

Te.Co. Teatro di Contrabbando

Via Diocleziano 316, Fuorigrotta (NA)

Sito: www.teatrodicontrabbando.com

Mail: teatrodicontrabbando@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/pages/TeCo-Teatro-di-Contrabbando/356091164517054?fref=ts

Recapito Telefonico: 334 214 2550

 

Indicazioni stradali

  • Rotaia: Poco distante da Te.Co. ferma la ferrovia cumana (stazione Edenlandia) e la metropolitana (stazione di Cavalleggeri);
  • Bus: Un centinaio di metri dividono la sede dallo stazionamento degli autobus di Piazzale Tecchio;

  • Auto: con l’auto è facilmente raggiungibile sia dal circuito urbano sia prendendo la tangenziale e uscendo a Fuorigrotta.