La Piccola libreria 80mq.


CALVI RISORTA – Un confronto tra grandi e bambini quello che la Piccola Libreria 80mq presenta, domenica 6 Aprile alle ore 17.30, con il libro “Le ali di Christina”, esordio letterario di Stefano Mosca.

Con l’autore infatti interverranno Anna Lerro (psicologa e psicoterapeuta) e gli alunni dell’IAC Cales che per l’occasione toglieranno il grembriule per indossare la “giacca” dei relatori e intervistatori dell’autore.

Il libro, con il pretesto di un racconto fiabesco misto ad illustrazioni, è una metafora della ricerca della libertà; quella libertà che la piccola Christina, rinchiusa in una pericolosa torre, ricerca in un percorso utopistico verso la consapevolezza e la trasformazione di se stessa. Attraverso esperienze surreali, la piccola donna arriverà a imporsi su una società che la vuole identica agli altri e a far valere la sua personalità.

Dopo la presentazione sarà offerto un aperitivo ai presenti.

Appuntamento a domenica 6 Aprile 2014 alle ore 17.30 presso la Piccola Libreria 80mq in via Garibaldi 46 a Calvi Risorta.

www.piccolalibreria80mw.it

copertina-le-ali-di-christina.inddl'autore stefano mosca

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.