La Maschera ritorna con il nuovo singolo “Dimane comm’ajere”

La Maschera

Online dal 23 Settembre il nuovo video del gruppo napoletano “La Maschera” intitolato “Dimane comm’ajere”

Ricordate i ragazzi de “La Maschera“? I giovani musicisti napoletani che sono entrati nel cuore della musica cittadina (e non) con l’album “‘O vicolo ‘e l’alleria”? Tranquilli, se non li ricordate trovate qui una nostra intervista al gruppo.

“Dimane comm’ajere” è il singolo che ha aperto il nuovo lavoro de “La Maschera” intitolato “ParcoSofia”, di seguito il video della canzone;

Il video ha per protagonista un bambino che, spensierato, corre non guardando il male e gli affanni che ci sono nel mondo, facendosi trasportare esclusivamente dal cuore. «Una delle 11 storie del disco, forse la più ‘leggera’ dal punto di vista armonico – dice Roberto Colellafrontman e voce del gruppo – amo questa canzone per la semplicità del personaggio protagonista, ricco di ciò che degli uomini più mi affascina: la purezza, malinconica e cuntenta allo stesso tempo. Un modo per darvi il benvenuto in ciò che sarà, un luogo in cui realmente son riusciti a convivere anime diverse tra loro, come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano ParcoSofia».

Il singolo sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal 29 Settembre, mentre l’uscita di “ParcoSofia” è prevista nel mese di novembre 2017 per l’etichetta Full Heads.

a cura di Savio De Marco

About Salvatore De Marco

Salvatore De Marco nato il 18/10/1992 a Napoli. Tutti lo conoscono come Savio De Marco. Diplomato al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Napoli. Laureando presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Scienze Politiche. Ama l’arte, la filosofia e la scrittura e il teatro, appassionato di cinema e fumetti. Coordinatore e Regista di una compagnia amatoriale teatrale “Pazzianne & Redenne” formata totalmente da giovani. Milita in un’associazione culturale “ViviQuartiere Napoli” attiva nella riqualificazione del nostro territorio.