JE STO VICINO A TE, LA CONFERENZA STAMPA A NAPOLI SUL MESE DELLE DONNE

CONFERENZA STAMPA

Lunedì 7 marzo alle ore 11,30 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo la Consigliera Comunale con delega alle Pari Opportunità Simona  Marino  illustrerà in una conferenza stampa il programma del  Marzo Donna 2016 “Je sto vicino a te” La forza delle donne tra comunità e territori.

Domani 7 marzo sarà anche presentato lo spot realizzato dall’ Ufficio Stampa del Comune sul Marzo Donna 2016

ecco il link  http://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=5988

Interverranno all’ incontro con la stampa -oltre alle associazioni e agli ordini professionali che hanno partecipato alla stesura del programma – gli assessori alla Scuola ed ai Giovani Annamaria Palmieri ed Alessandra Clemente.

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"