ITRI/SPERLONGA-ENOTURISMO escursione ai Monti Cecubi

ITRI/SPERLONGA-ENOTURISMO Inaugurazione sentiero escursionistico all’azienda vinicola Monti Cecubi

L’azienda vitivinicola Monti Cecubi inaugurerà domenica 23 aprile  un percorso escursionistico di 5 km all’interno della propria tenuta. Un trekking suggestivo, della durata di 1 ora e mezza, adatto anche ai camminatori meno esperti, costeggiando i vigneti dell’azienda e varcando boschi di sughere, pascoli e radure.
Il sentiero sarà segnalato con cartellonistica in legno permanente che darà la possibilità di essere sempre percorso qualsiasi giorno dell’anno in modo indipendente durante gli orari di apertura dell’azienda.

Verranno in un prossimo futuro segnalati altri percorsi aziendali che daranno la possibilità a tutti di godere delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche delle nostre terre.

Il progetto fa parte di un nuovo concetto di ENOTURISMO e valorizzazione territoriale.
Saremmo lieti di avere la sua presenza il giorno 23 aprile. La giornata prevede l’inizio del trekking alle ore 10.30. Al termine dell’escursione è prevista la degustazione dei nostri vini in abbinamento a piatti di gastronomia locale preparati da noi e serviti al buffet.
Un cordiale saluto
Chiara Fabietti
Enologo

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.