Cercando la bellezza in riva al mare – Il 5 Agosto nuova meditazione di gruppo

Castel Volturno – Dopo il successo ottenuto nella serata di ieri per la prima esperienza di meditazione di gruppo sulle rive di Castel Volturno, a grande richiesta, il movimento di consapevolezza femminile “Donne che corrono coi lupi”,  ripeterà l’esperienza anche il 5 agosto alle ore 19. Il fantastico scenario sarà ancora il lido Stella Maris, sito in Baia Verde nelle cui acque, ieri pomeriggio, tutti hanno potuto ammirare una splendida tartaruga marina. Una visione che ha reso l’esperienza ancora più magica quasi a voler sottolineare che la Natura è più forte della malvagità dell’essere umano che tende di distruggerla e che il bene alla fine trionfa sul male.

Mentre il sole si tuffava nel mare, i numerosi partecipanti si sono disposti in cerchi concentrici ed hanno iniziato ad intonare il suono cosmico dell’OM. Il canto riunito produce una vibrazione che facilita il rilascio di emozioni, pensieri ed energia negativa, apportando così pace interiore, benessere ed equilibrio alle persone presenti, ed all’ambiente circostante. La doppia configurazione concentrica delle persone serve ad amplificare il potere della vibrazione cosmica.

I partecipanti, guidati dal Maestro Giovanni Di Palma, hanno così vissuto un’esperienza spirituale davvero molto suggestiva.

L’ OM CHANTING è una millenaria e potente tecnica di autoguarigione di gruppo. Reintrodotta da Mahavatar Babaji e Sri Swami Vishwananda per l’era moderna.

La meditazione non ha radici religiose ma è un’esperienza spirituale, l’inizio di un meraviglioso viaggio verso verso se stessi  e verso DIO.

L’incontro è ad offerta libera e consapevole.

Mina Iazzetta

Info: minaiazzetta@libero.it