Informare media partner della X Edizione del Festival dell’Impegno Civile

La X Edizione del Festival dell’Impegno Civile – Le terre di Don Peppe Diana si realizzerà a partire dal 12 giugno e fino ad agosto sui beni confiscati della Campania e di altre regioni di Italia (Lombardia, Veneto, Puglia, Lazio). Il Festival, promosso dal Comitato Don Peppe Diana e dal Coordinamento Provinciale di Libera Caserta, è la prima kermesse italiana ad essere interamente realizzata sui beni sottratti alla criminalità organizzata.

Il tema di quest’anno è ‘Risaliamo sui tetti e annunciamo parole di Vita’. Le iniziative che prevedono spettacoli di musica, teatro e cinema ma anche presentazioni di libri, meeting, flashmob si terranno nei prossimi mesi di giugno, luglio ed agosto, secondo un calendario in via di definizione ma in grado di prevedere oltre 30 tappe in altrettante città diverse.

Per il terzo anno consecutivo, Informare sarà media partner dell’evento, e già a breve vi terremo informati sugli eventi organizzati e i loro ospiti.

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.