INFORMARE è una pubblicazione esclusiva di Officina Volturno

informare testata

Cari lettori, da questo mese abbiamo interrotto la collaborazione con l’associazione Liberal e Good News di Giugliano, causa una crescita straordinaria e inaspettata che questo progetto ha riscosso e non c’era più possibilità di dare spazio alla loro collaborazione.
Pertanto è diventato indispensabile proseguire in modo autonomo e indipendente principalmente per una questione di spazi, territorio da coprire, e progetti diversi.

Si ringrazia il Mimmo Ciccarelli per la collaborazione e auguriamo ai nostri amici di Liberal buon lavoro. Giancarlo Palmese (presidente di Officina Volturno)

Nota bene: per  sostegno tramite sponsor , collaborazione, invio articoli  ed altro VALGONO unicamente gli accordi presi e sottoscritti con INFORMARE qualsiasi altro accordo fatto da persone diverse non hanno valore.

Per informazioni. 0815097039

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.