Independent Duel : mercoledì il terzo appuntamento della rassegna

Independent Duel Locandina UFFICIALElocandina Il sesso dopo i figliCinema Indipendente, Alessandro Colizzi al Duel Village

 

presenta la commedia ‘Crushed Lives – Il sesso dopo i figli’

 

Mercoledì 4 novembre alle ore 21.00 in via Borsellino a Caserta

 

Il regista Alessandro Colizzi presenta al Duel Village di Caserta, in esclusiva per la Campania, il suo ultimo film ‘Crushed Lives – Il sesso dopo i figli’. Una commedia esilarante con Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff , Bob Messini e non solo che racconta lo svolgimento degli equilibri nelle coppie di oggi dopo la nascita di un erede. L’appuntamento è per mercoledì 4 novembre alle ore 21 nell’ambito della rassegna ‘Independent Duel’ diretta da Christian Coduto. Dopo ‘L’Ospite’ e ‘Fino a farti male’, Alessandro Colizzi porta sul grande schermo una delle commedie più intelligenti e irriverenti degli ultimi anni. Un vero e proprio trattato sociologico sui quarantenni e la loro incapacità di dominare le emozioni. Un film che affronta con sapienza un tema delicato e che pone al pubblico un interrogativo: ‘Come cambia l’intimità all’interno di una coppia quando arrivano dei figli?’. Una storia spiritosa, ironica ma anche ricca di spunti di riflessione.
LA TRAMA

Un film sul sesso prima, durante e dopo i figli. Sesso o qualcosa che gli assomigli, qualcosa che in effetti col sesso non c’entra niente e finisce per diventare quasi l’opposto: qualcosa di veloce, goffo, a volte grottesco, sempre sul baratro del fallimento. E non per le défaillances degli organi in gioco, ma per quel piccolo terrorista che scientemente, giorno dopo giorno, piccona l’affiatamento e la solidità della coppia, che s’insinua caparbiamente al centro degli ignari genitori sino a sfaldarne completamente le ragioni stesse dalla loro esistenza come coppia.

IL TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=AOOGUA_HrNk

Per informazioni e contatti

3393167253

3481149417

ufficiostampaduelvillage@gmail.com

www.duelvillage.net