Castel Volturno-Importante riconoscimento all’avvocato Mariella Fiorentino

Castel Volturno eccelle in molti campi e grazie a dei professionisti esemplari. L’avv. Mariella Fiorentino è un’eccellente professionista e quello riportato di seguito è solo uno dei tanti riconoscimenti. Presto avremo il piacere di pubblicare un’intervista in esclusiva sul nostro periodico Informare.

Ecco il link in cui poter ascoltare l’intervista fatta da IusLaw WebRadio (http://www.webradioiuslaw.it/), la più importante radio sull’avvocatura, durante la Conferenza “Diritti Umani: gli avvocati fanno Rete” :

Avv. Mariella Fiorentino – Video Editor Convegno CNF Diritti Umani Sessione Mattutina

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"