IL VESCOVO PIAZZA VENERDI IN VISITA AL COMUNE, SCHIAPPA: “COLLABORAZIONE TRA ISTITUZIONI CIVILI E RELIGIOSE PREZIOSA E NECESSARIA.”

download“Potrà percepire con mano difficoltà e speranze di quanti si impegnano a migliorare la condizione della nostra Comunità”

 

Alla vigilia del primo anniversario della presa di possesso canonico della Diocesi di Sessa Aurunca , il Vescovo S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza  farà visita ai dipendenti comunali e agli amministratori del Comune di Mondragone Venerdì 3 ottobre 2014, alle ore 12.15, presso gli uffici della Casa comunale di viale Margherita. “La visita di S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – ci rende orgogliosi e consapevoli che,  nel difficile impegno della gestione della cosa pubblica,  sapremo dare più e meglio grazie al sostegno della sua preghiera. La Casa comunale – continua il Primo cittadino –  rappresenta il luogo in cui il nostro Vescovo potrà percepire con mano le difficoltà ma anche le speranze di quanti si impegnano a migliorare la condizione della nostra Comunità. Specie in un momento di grave crisi economica – conclude il Sindaco Schiappa – e valoriale la collaborazione tra Istituzioni civili e religiose si rende oltremodo preziosa e necessaria” .

 

Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Mondragone (mobile +393314245287; mailsalvatore.dirienzo@mondragone.net)