“IL SINDACO IN FUGA O DELLA BUONA POLITICA”

Martedì 5 aprile 2016, dalle ore 18, nella libreria “Vitanova” di Napoli, viale Gramsci 19, verrà presentato il libro “Il sindaco in fuga o della buona politica” di Ermanno Corsi, edito dalla Compagnia dei Trovatori, con la prefazione di Piero Antonio Toma).
Interverranno Raffaele Cananzi avvocato generale dello Stato, Vittorio Del Tufo caporedattore de “Il Mattino”, Massimo Milone direttore di Rai Vaticano. 
In forma di favola, il nuovo libro di Ermanno Corsi racconta, attraverso episodi visionari e grotteschi, come è possibile sconfiggere i palazzi della cattiva politica, in modo da ridare ai cittadini fiducia nelle istituzioni democratiche.

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"