Il regista Marco Risi giovedì al Duel Village per la ‘prima’ di Tre Tocchi

marco risi al duel villageTRE-TOCCHI-film-di-Marco-Risi-Poster-Locandina-2014‘Tre Tocchi’, Marco Risi e il cast al Duel Village

 

per la ‘prima’ nazionale del film sull’ItalianAttori

 

Giovedì 13 novembre alle ore 20.45 in via Borsellino a Caserta

 

Il grande regista Marco Risi sarà a Caserta giovedì 13 novembre alle ore 20.45 per presentare in ‘prima’ nazionale il suo nuovo film ‘Tre Tocchi’. Una commedia amara sul mondo degli attori, un film indipendente nato dalla passione per il pallone e che racconta senza falsa retorica la squadra di calcio formata da attori e registi e fondata negli anni Settanta da Pier Paolo Pasolini. Un’altra chicca cinematografica che Duel Village e Caserta Film Lab regalano al pubblico dopo il successo riscosso dalla pellicola all’ultimo Festival di Roma. In sala al fianco di Risi, tre dei sei protagonisti, Leandro Amato, Antonio Folletto e Gilles Rocca. Nel cast ci sono anche Paolo Sorrentino, Marco Giallini, Claudio Santamaria, Luca Argentero, Valentina Lodovini, Francesca Inaudi e Ida Di Benedetto. La  storia è quella di sei attori precari che giocano nella nazionale artisti, rivali nella professione ma compagni in campo. Tratto da una storia vera e da una esperienza personale del regista che fa parte dell’ItalianAttori, il film entra negli spogliatoi per raccontare dall’interno un mondo fatto di frustrazioni, litigi, battute feroci che lasciano intravedere tutto il dolore e la rabbia che possono nascondersi dietro un provino andato male. Regista e attori incontreranno il pubblico subito dopo la proiezione del film. ‘Tre tocchi’ resterà in programmazione al Duel Village tutta la settimana alle ore 20.45 e 22.30.

LA TRAMA

Nel film si intrecciano sei storie. Storie di attori, o meglio, storie di uomini, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. Vite profondamente diverse ma accomunate da due grandi passioni: il calcio e il lavoro. Ed è tra un allenamento e un provino che le loro vite continuamente si sfiorano e si incrociano, ci svelano la loro misera esistenza, fatta ogni tanto anche di successi e momenti di gloria, ma sicuramente mai di vera, assoluta, felicità.

MARCO RISI – Filmografia

Tre tocchi 2014
Cha cha cha 2013
Fortapàsc 2009
Maradona – La mano de Dios 2007
Tre mogli 2001
L’ultimo capodanno 1998
Il branco 1994
Nel continente nero 1992
Il muro di gomma 1991
Ragazzi fuori 1990
Mery per sempre 1989
Soldati – 365 all’alba 1987
Colpo di fulmine 1985
Un ragazzo e una ragazza 1983
Vado a vivere da solo 1982

IL TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=G9Vaz9ZAaYI

 

Prevendite attive al Duel Village

 

Per informazioni e contatti

339/3167253

ufficiostampaduelvillage@gmail.com

www.duelvillage.net

 

Con gentile richiesta di pubblicazione e radio-tele-web diffusione

Questa mail circolare – inviata in Ccn – alle redazioni o persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Pur coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 196/03  abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta al mittente con oggetto: Cancella. Grazie. In caso si possedesse piu’ di un account indicare quello che si vuole cancellare. I vostri dati in nostro possesso sono trattati esclusivamente allo scopo di informarvi delle nostre iniziative.