Il Napoli dimentica Sassuolo ed espugna Marassi: Pandev stende il Genoa con una doppietta

genoa-napoli-goal-pandev-770x513 La partita del riscatto, quella verità che doveva far venire a galla ogni qualità degli azzurri. Il turn over è filosofia che non va cambiata per ricaricare muscoli e polmoni e far spazio a chi non ha mai giocato come Duvàn e chi è lo stesso determinante come Pandev, autore di una doppietta che ha deciso la partita.

Benitez non a pieno soddisfatto della prestazione: in effetti il Genoa ha creato pressione e pericolo soprattutto nel secondo tempo e il fattore dei calci piazzati a sfavore è da rivedere e migliorare. Bene per gran parte del match l’asse d’attacco che comunque ha sciupato più di un’occasione per magari triplicare il vantaggio e chiudere la partita. Tuttavia il risultato permette di allontanare i falsi fantasmi plasmati dalle infondate critiche dopo il pareggio di mercoledì col Sassuolo. Il Napoli reagisce rispondendo alla grande ma la valigia e la testa sono già pronte per volare verso Londra e tentare di incantare l’Europa contro l’Arsenal.

Fabio Corsaro

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!