Capodanno in piazza, Schiappa ai giovani: “festeggiate a Mondragone”

12458886_10208571301944669_960464800_o In occasione della notte di Capodanno, l’Amministrazione comunale di Mondragone ha promosso il Capodanno “Don’t touch my Hearth” in Piazza G. Schiappa presso la Villa Comunale cittadina. I festeggiamenti avranno inizio alle ore 00.30, subito dopo il brindisi di fine anno. Durante la notte vi sarà l’esibizione del dj Carmine Russo, i cabarettisti Ricomincio da tre, oltre allo speaker Simone Panico. Ospiti d’eccezione i Malincomici “Il Volo” da Made in Sud.
“Anche quest’anno – sottolinea l’Assessore al Turismo e Spettacolo Salvatore Pacifico – abbiamo voluto promuovere delle iniziative di fine anno capaci di poter avvicinare qualsiasi fascia di età. Lo spettacolo, cosi come negli anni precedenti, potrà contare su diversi tipi di attrazione – conclude Pacifico – ospitando artisti capaci e conosciuti”.
“Il Capodanno in piazza – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – è un’opportunità ai nostri cittadini di potersi divertire a Mondragone. Soprattutto per i più giovani può essere un buon motivo per evitare di percorrere decine di km con i rischi e pericoli del caso. A loro diciamo di restare a Mondragone e divertirsi rispettando se stessi e gli altri”.