Il calendario dei Santi Laici 2015

LA RETE DEL GRILLO
Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 16/12/2014
.

Caro amico del blog,
nove anni fa pubblicavamo per la prima volta il Calendario dei Santi Laici. Ed è bello, oggi, comunicarti l’uscita dell’edizione 2015 che abbiamo dedicato a tutti gli agenti di polizia e carabinieri rimasti vittima di attentati in servizio.
La “scorta”, così comunemente vengono chiamati – condannandoli così all’oblio – questi uomini e queste donne che hanno pagato con la vita la loro dedizione, come nei casi Borsellino e Moro. Per ogni “scorta” che muore esistono istituzioni occulte e servizi deviati che hanno obiettivi opposti e si nascondono come scarafaggi negli anfratti delle istituzioni, senza pagare mai dazio. Il Calendario dei Santi Laici 2015 è dedicato alle forze dell’ordine, alla loro memoria. Perché per rifare l’Italia bisogna ripartire da loro, dalla memoria.

Un abbraccio, Beppe

————————————

Puoi avere il Calendario con un’offerta libera qui

banner_amazon_tech.jpg
Il post di Beppe Grillo

Il Papa non riceve il #DalaiLamaIl Dalai Lama è stato in questi giorni a Roma per il XIV summit dei Nobel per la Pace, previsto in Sudafrica prima che negassero il visto al Dalai Lama per non irritare la Cina. I tibetani hanno fatto un tentativo per incontrare il Papa che si è negato. Un atteggiamento “politico” e non evangelico. Questo Papa ha ricevuto tutti, ma proprio tutti, a partire da Balotelli con cui ha avuto anche un breve colloquio privato. Evidentemente il Dalai Lama non aveva segnato due gol alla Germania. Oltretevere spiegano che non si vuole entrare nelle «tensioni» fra il leader tibetano e Pechino.

[continua]