Informare 2016 ringrazia per il sostegno!

Screenshot 2016-01-08 07.08.36
Carissimi amici,
sperando di fare cosa gradita alleghiamo il numero di Gennaio 2006 http://issuu.com/informareonline/docs/inf_gennaio_153_web
del periodico Informare che trovate anche in formato cartaceo nei soliti punti di distribuzione. Per sostenere quest’iniziativa di testimonianza di legalità e i giovani che vi partecipano, basta cliccare su mi piace e fare veicolare tra i vostri contatti e amicizie su FB .
Per coloro che volessero sostenerci praticamente inserendo un Banner della propria attività basta contattarci.
Coloro che volessero inviare loro contributi giornalistici, il materiale inedito, va inviato a: redinformare@gmail.com oppure a tommaso.morlando@libero.it (meglio ad entrambi gli indirizzi).
Inoltre è possibile seguire il nostro impegno sul sito www.informareonline.com e sulle pagine FB “contro la camorra non molliamo” “informare online” “ Informare”
Il giornale, viene realizzato da 14 anni, è distribuito in modo gratuito e l’associazione non gode di nessun tipo di finanziamento ne pubblico ne privato occulto pur di rimanere libero, indipendente e apartitico .
Chi entra a far parte della redazione, dopo 2 anni di praticantato e aver pubblicato un determinato numero di articoli, otterrà il tesserino di giornalista pubblicista.
Grazie per il sostegno e cordiali saluti.
Il direttore
Fabio Corsaro


Informare/Cultura,Ambiente,Personaggi,Politica, Legalità
Periodico Mensile e Quotidiano On Line http/www.Informareonline.com
Registrato c/o Tribunale Santa Maria C.V. N° 678 Fondato nel 2002
da Tommaso Morlando– giornalista – editore

Presidente Centro Studi Officina Volturno
Tel/081 335 66 49 Fax 081 509 70 39 
tommaso.morlando@libero.it
redinformare@gmail.com