Grand Hotel Parker’s, Alessando Polidoro. presenta : “Il vecchio che parlava alle piante”.

Nocera artista
Nocera artista

imagesMauro Giancaspro. Montanari, De Giovanni e Falconio all’incontro con l’autore all’Hotel Parker’s

Martedì 17 maggio alle ore 18:30, A Napoli presso il Grand Hotel Parker’s, Sala Ferdinando, al C.so Vittorio Emanuele 135, l’autore Mauro Giancaspro incontrerà stampa, lettori e amici durante la presentazione della sua ultima opera letteraria edita da Alessando Polidoro: “Il vecchio che parlava alle piante”.

La presentazione, che prevede la partecipazione riservata a inviti, vedrà protagonisti, oltre Mauro Giancaspro, l’Associazione ex alunni Istituto Pontano; lo storico dell’ArteTomaso Montanari; gli scrittori Maurizio De Giovanni e Dino Falconio.

In sala sarà esposto il grande trittico “Il bosco incantato”, opere dell’artista Antonio Nocera, che ha realizzato in esclusiva la copertina del libro. Ai presenti sarà donata una pregevole stampa botanica offerta da Aboca.

Press agent
Marco Calafiore 3926075948

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.