Stadio Comunale di Sant’Arpino- Gocce d’estate

Gocce d’Estate-  Stupenda giornata sportiva quella che nella mattina odierna si è svolta all’interno dello Stadio Comunale di Sant’Arpino, dove sono stati allestiti 12 mini campi da volley. Sugli stessi sono scesi 660 atleti e atlete di giovane età, rappresentanti 28 squadre di pallavolo dell’intera Provincia di Caserta.

Un grazie particolare va rivolto ai dirigenti della squadra Hidros Volley di Sant’Arpino i quali hanno organizzato e curato questa giornata di pallavolo nei minimi particolari coadiuvati anche dalla locale amministrazione comunale.

Sotto un caldo asfissiante e un sole cocente gli incontri di mini volley sono durati non più di cinque minuti. Alla fine nè vinti nè vincitori ma tutti partecipanti e contenti di aver preso parte a una festa sportiva degna del suo nome.

????????????????????????????????????

I giovani atleti sono stati rifocillati con acqua, succhi di frutta, merendine e alle fine anche un buon gelato.

Presente sul posto personale della Croce Rossa Italiana, la cui presenza è stata solo figurativa, visto che non ci è stato mai bisogno del loro intervento medico.

Nuova e bella esperienza per i giovani atleti di tante società tra cui le ragazze e i ragazzi della Volley Team Polisportiva Capasso alla loro prima uscita sportiva stagionale. Alla fine degli incontri tutti stanche ma soprattutto contenti di aver partecipato a qualcosa di importante e nuovo.

Grande la partecipazione dei genitori dei giovani atleti.

di Antonino Calopresti

calopresti.antonino@libero.it