GIOVEDI 5 MARZO 2015 _ La LILI MUSIC SCHOOL live sul palco del NOTTINGHAM PUB di NAPOLI

lilimusicschool - Nottingham - 5 marzo 2015Nottingham Pub - logoNottingham Pub (NA) - interni (4)GIOVEDì 5 MARZO 2015

LA lili MUSIC school live

sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

 

Terzo live degli allievi della Lili Music School nel nuovo punto di riferimento per la musica-live e la buona cucina al Vomero

 

 

 

Un nuovo punto di riferimento per il clubbing ‘rinasce’ a Napoli; tra i suoi punti di forza la buona cucina, l’ottima selezione di birre e imperdibili appuntamenti-live. Sono questi gli elementi-chiave del NottingHam Pub di Vico Acitillo, nel cuore della collina del Vomero.

 

Il locale, già dallo scorso dicembre, ospita – una volta al mese – gli eventi della Lili Music School di Napoli, oltre a live organizzati in collaborazione con Oltre La Siepe. Il nuovo appuntamento con l’esibizione/concerto degli allievi della Lili Music School è programmato per GIOVEDì 5 MARZO 2015 [ore 21.00]. il live è organizzato e promosso dal Maestro Genny Formati, coordinatore delle attività del polo didattico musicale campano.

 

Buona musica, ma non solo: “il Nottingham Pub si propone di offrire ai suoi clienti, attraverso una cucina semplice, ma con materie prime di alta qualità certificata, un’esperienza culinaria di gusto in un caldo e accogliente contesto old british” cosi descrive il locale Alfredo D’Orsi che, con i fratelli Maurizio e Roberto, ha rilevato il locale nella seconda metà del 2014.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

 

LILI MUSIC SCHOOL
in collaborazione
con Nottingham Pub
presenta
I CONCERTI DEGLI ALLIEVI
Martedì 27 Gennaio 2015
Giovedì 5 Marzo 2015
Martedì 31 Marzo 2015
Martedì 28 Aprile 2015

 

 

Nottingham Pub

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

 

 

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

  • 39 338 8545610

michelangelo@michelangelocomunicazione.it

michelangelocomunicazione@gmail.com