GIOVANNI AMATO 4et – TOUR IN CAMPANIA

GIOVANNI AMATO

Giovanni Amato è uno dei compositori, arrangiatori e musicisti di più alto spessore nel panorama nazionale. Trombettista dotato di uno swing eccezionale unito ad uno scorrevolissimo fraseggio boppistico, ha un tocco morbido e potente ed una musicalità versatile e spontanea.

Ha collaborato tra gli altri con Mario Biondi, Nicola Stilo.

Ad accompagnare l’artista ci saranno tre giovani musicisti appartenenti alla nuova scena musicale italiana già molto apprezzati come Andrea Rea al piano (Stefano di Battista, Shawnn Monteiro, Fabrizio Bosso), Mirko Scarcia al basso (John Webber, Flavio Boltro) ed Elio Coppola alla batteria (Benny Golson, Peter Bernstein, Joey De Francesco).

Il gruppo propone un coinvolgente repertorio di standards e brani originali all’insegna dello swing, per uno spettacolo all’insegna del grande jazz e divertimento.

 

Il gruppo si esibirà

 

 

GIOVEDI 10 ottobre 2013

JAZZ CLUB CAMPI FLEGREI

Irish Pub Black Stuff Via Giulio Cesare 282

Torregaveta-Bacoli (NA)

Info e prenotazioni: 333.3975539

 

 

VENERDI’ 11 ottobre 2013

MUSIC ART

Vico Santa Maria della Neve Napoli

Info e prenotazioni: 338.5669770

 

 

SABATO 12 ottobre 2013

BOURBON STREET JAZZ AND SPIRITS BAR

Via Vincenzo Bellini Napoli

Info e prenotazioni: 338.8253756

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.