Giovani e lavoro, Informare ospite a #LeFaremoSapere di Radio Aversa

Sabato 24 giugno, dalle 18.30 alle 19.30, Fabio Corsaro e Fulvio Mele, rispettivamente direttore e vicedirettore del magazine Informare, saranno ospiti del programma #LeFaremoSapere di Radio Aversa, condotto da Armando Chianese e con la regia di Antonio Di Luise. Giovani e lavoro sono i temi cardine sui quali verterà il dibattito radiofonico, con un’attenzione particolare rivolta al mondo giornalistico, a quello delle redazioni e all’esperienza del nostro magazine che opera con continuità da 15 anni nella regione Campania, principalmente, nelle province di Napoli e Caserta.

È possibile intervenire in diretta allo 081 19751683, inviare messaggi WhatsApp al 392 6277169, commentare sulla pagina Facebook “Radio Aversa” oppure chiamare tramite Skype cercando il contatto: @radioaversa. È possibile, inoltre, ascoltare la diretta tramite PC su www.radioaversa.it/live e su smartphone e tablet: per gli Android è necessaria l’app “Radio Aversa” mentre per gli altri dispositivi l’app “TuneIn”.

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.