Giornata su Responsabilità Sociale d’Impresa, sicurezza e antincendio

ordineCaserta11     LOrdine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta sarà presente lunedì 10 marzo dalle ore 9,00 alle ore 17, presso la sede della Camera di Commercio di Caserta, in occasione del convegno sul tema “Giornata su Responsabilità Sociale d’Impresa, Sicurezza e Antincendio”.

       L’incontro è organizzato nell’ambito del Programma Regionale “Dalla Responsabilità Sociale a quella Amministrativa d’Impresa – Dai Sistemi di Gestione della Sicurezza al Modello 231/01″, che il Consorzio Promos Ricerche svolge in diretta collaborazione con Unioncamere Campania, Inail Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.

“L’evento – spiega il presidente dell’Ordine Pietro Raucci – costituisce l’occasione per annunciare, nella provincia di Caserta, l’attivazione del Programma che si esplicita sia mediante interventi di tipo divulgativo/informativo, come i Safety Day ed i Workshop, sia attraverso seminari e corsi gratuiti per Auditor e Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza, rivolti a responsabili di imprese e loro consulenti”.

Raucci poi aggiunge che “da quest’anno, il programma sarà sviluppato con la collaborazione diretta di diversi Ordini e Collegi Professionali delle cinque provincie campane che, oltre a fornire qualificati relatori, assicureranno, ove possibile, il riconoscimento ai propri iscritti partecipanti agli incontri, di crediti formativi”.

 

 L’Ufficio Stampa                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Maria Beatrice Crisci

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.