Giornata Europea della Giustizia Civile : Liceo Manzoni e Consiglio Notarile

Caserta. Martedì 25 ottobre sarà la Giornata Europea della Giustizia Civile ed anche Caserta, grazie alla collaborazione tra il Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere ed il liceo Manzoni di Caserta, parteciperà con un convegno organizzato alle ore 10 nell’aula magna del liceo casertano.

Ad intervenire all’incontro la Dirigente Scolastica del liceo Manzoni Adele Vairo, il Sindaco di Caserta Carlo Marino, la Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Casella, il Presidente Emerito del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Andrea Della Selva, il Presidente del Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere Alessandro de Donato, i notai Onofrio di Caprio e Concetta Capone, il Vicepresidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Francesco Buco. L’incontro sarà moderato dal giornalista e scrittore Giancristiano Desiderio.

Tema dell’incontro: “il notariato dalla parte dei cittadini, tra gli studenti per parlare di legalità e giustizia”.COMUNICATO STAMPA

<>.
<>.