Gianni Pittella in Terra di Lavoro per On The Road 4 Europe

Gianni Pittella in Terra di Lavoro per On The Road 4 Europe-La strada delle riforme per un nuovo futuro europeo.

 

Partito democratico
Partito democratico

Gianni Pittella, presidente del Guppo S&D al Parlamento europeo, marted’ 20 settembre  sarà  in Provincia di Caserta per la prima delle tappe campane di On the road 4 Europe, La strada delle Riforme per un nuovo futuro europeo. Il tour di Gianni Pittella toccherà otto regioni d’Italia, dal Nord al Sud per ragionare sul SI al referendum costituzionale e sulle battaglie per la modifica della governance europea, per una UE più unita, inclusiva e solidale.

Alle 17.30 sarà al circolo PD di Pignataro Maggiore con gli interventi di  Ilaria Bovenzi, Carlo Scatozza,  Lucia Esposito.

 

Alle 19.00 al municipio di S.Angelo d’Alife. Saluti del sindaco Vittorio Folco, con il vicesindaco Michele Caporaso, Alfonsina Natale, il segretario del circolo Pd  Ermanno Zazzarino, Lucia Esposito.

 

Alle 20.30 Gianni Pittella parteciperà alla Pizza Democratica a San Nicola la Strada presso la pizzeria  “ La Taverna degli Amici” in via Bronzetti, con gli interventi di Lucia Esposito, del segretario del circolo di San Nicola la Strada Salvatore Annunziata, del sindaco della città Vito Marotta. Parteciperà alle iniziative il commissario provinciale Pd Sen. Franco Mirabelli.

 

 

 

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.