FORZA ITALIA COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA

download

Sarà avviata nel pomeriggio di domani la raccolta delle firme dei sottoscrittori delle candidature di Forza Italia per il rinnovo dell’Amministrazione Provinciale.
Nell’ambito degli adempimenti per la formalizzazione delle liste ormai completate, i Sindaci ed i Consiglieri comunali azzurri saranno chiamati a firmare le candidature così da poter rispettare la scadenza di mercoledì 22 aprile quale termine ultimo per il deposito ufficiale delle candidature per il rinnovo dell’Amministrazione Provinciale prevista per il prossimo 12 maggio.
Pieno sostegno del Presidente del Consiglio Provinciale di Caserta, Dott. Giancarlo Della Cioppa, alla lista di Forza Italia e al suo candidato alla Presidenza della Provincia, On. Angelo Di Costanzo, in vista delle imminenti elezioni provinciali del 12 maggio.
A margine dell’incontro avuto in tarda mattinata con il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, e con il candidato degli azzurri alla Presidenza dell’Amministrazione Provinciale, On. Di Costanzo, il Della Cioppa ha ribadito “il mio totale ed incondizionato impegno personale e politica a sostegno del candidato a Presidente, l’amico Angelo Di Costanzo, e dei candidati al Consiglio Provinciale nella lista che Forza Italia presenterà in occasione della prossima competizione elettorale. 
Sarò in campo come sempre a sostegno del mio partito ed in prima linea a supporto dei candidati tanto alle elezioni provinciali quanto alla successiva tornata per le regionali, sicuro del successo che coglieremo grazie al largo consenso che ancora una volta gli amministratori ed i cittadini di Terra vorranno tributare a Forza Italia, così fa confermare Caserta come la provincia più azzurra d’Italia”.