FORZA ITALIA COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA

downloadPrecedono in maniera spedita gli adempimenti per la formazione delle liste di Forza Italia e dei partiti alleati della coalizione di centrodestra in vista delle imminenti elezioni provinciali.

Nella giornata di giovedì, i Sindaci ed i consiglieri comunali tutti saranno chiamati a sottoscrivere le candidature a Presidente e a Consigliere della lista azzurra così da poter rispettare la scadenza del 22 aprile quale termine ultimo per il deposito ufficiale delle candidature per il rinnovo dell’Amministrazione Provinciale prevista per il prossimo 12 maggio.
Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, sta proseguendo il giro di consultazioni con i diversi livelli istituzionali e le varie rappresentanze del partito per raccogliere indicazioni e suggerimenti utili alla formazione di una lista competitiva, forte, equilibrata e rappresentativa dell’intera Terra di Lavoro.
Contestualmente, procede anche il lavoro di sintesi sui criteri di scelta e l’analisi sulla individuazione del candidato di Forza Italia alla presidenza della Provincia che sarà ufficializzato quanto prima, d’intesa con il tavolo interpartitico del centrodestra.