FORZA ITALIA COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA

downloadIl Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, affiancato dal Responsabile Organizzativo Dott. Carmine Antropoli, ha incontrato stamani la delegazione di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale guidata dal Presidente provinciale Ing. Fulvio Campagnuolo, dal componente della Direzione Nazionale, Avv. Marco Cerreto, e dal Dirigente Provinciale Dott. Alfredo D’Andrea.

Nel corso della riunione, sono state ribadite le ragioni dell’alleanza di centrodestra e la necessità di presentarsi uniti e competitivi alle imminenti elezioni per il rinnovo dell’amministrazione provinciale.
Nel condividere i principi ispiratori del percorso sin qui intrapreso e puntualmente interpretato in maniera collegiale attraverso i diversi incontri interpartitici, le delegazioni di Forza Italia e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale hanno convenuto sulla importanza di tornare a riunire, demandando a tanto il Coordinatore politico del centrodestra On. Sarro, il tavolo della coalizione già a partire dagli inizi della prossima settimana al fine di definire la candidatura a Presidente della Provincia e l’individuazione delle liste dei vari partiti da presentare a supporto della stessa.
Contestualmente, la Commissione Elettorale si riunirà per proseguire la stesura del programma elettorale comune al centrodestra e all’adempimento delle scadenze amministrative utili per la presentazione materiale delle liste.