FORZA ITALIA COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA

download

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, incontrerà nel pomeriggio di domani i consiglieri provinciali di Forza Italia in vista dell’imminente rinnovo dell’Amministrazione Provinciale.
Sarà il primo appuntamento del ciclo di consultazioni che il vertice azzurro del partito terrà da qui in avanti con i vari livelli istituzionali che in Terra di Lavoro si richiamano a Forza Italia, partendo domani con il gruppo consiliare in seno al Consiglio provinciale e proseguendo nei prossimi giorni con i Consiglieri Regionali, i Parlamentari e la Consulta dei Sindaci e degli Amministratori comunali.
Scopo degli incontri in calendario sarà la definizione dei criteri di individuazione dei candidati da inserire nella lista di Forza Italia e del candidato a Presidente che dovrà guidare la coalizione di centrodestra nella prossima tornata elettorale al fine di costruire una compagine forte e competitiva e, soprattutto, rappresentativa dell’intero territorio di Terra di Lavoro.