Il film “Nulla è perduto” in proiezione al Duel Village

Questa sera, venerdì 9 Dicembre 2016 alle 20:30 presso il Duel Village in via Borsellino a Caserta, ci sarà la proiezione del film “Nulla è perduto – Where Hope Grows”, un capolavoro di Chris Dowling premiato all’Heartland Film Festival. La pellicola, che attraverso la vicenda mira a diffondere un messaggio etico-sociale delicatissimo, sarà pertanto protagonista del decimo appuntamento della rassegna di Film Cristiani, ormai alla seconda edizione. L’ingresso sarà gratuito.

“A tutti serve qualcuno in cui credere”, questo è l’incipit di ‘Nulla è perduto’ – ‘Where Hope Grows’ . La pellicola di Chris Dowling, premiata all’Heartland Film Festival, sarà in programmazione al Duel Village di Caserta venerdì 9 dicembre alle ore 20.30 nell’ambito della rassegna di Film Cristiani giunta quest’anno alla seconda edizione. Una storia di amicizia, di speranza, di amore e di fede per veicolare un messaggio sociale forte. Il protagonista, un giocatore di baseball che ha visto la sua carriera chiudersi in modo prematuro a causa di una serie di problemi personali, viene improvvisamente risvegliato da un giovane affetto dalla sindrome di Down che sembra depositario di una saggezza e di una gioia che il protagonista pare aver perso. Da qui la nascita di un’amicizia che porterà una ventata di cambiamento nelle vite di entrambi e anche delle loro famiglie. Ingresso gratuito.

LA TRAMA

L’ex professionista di baseball Calvin Campbell è alle prese con diverse tragedie ma la sua vita acquisisce un nuovo significato quando incontra Produce, un giovane venditore con la sindrome di Down. La loro amicizia ricorda a Calvin che la speranza a volte cresce in luoghi inaspettati.

di Mara Parretta

maraparretta@libero.it