FESTIVAL MUSIC WEEK: IV EDIZIONE

 

Premio FMW CITTA’ DI VICO EQUENSE: BORSA DI STUDIO DEL VALORE DI 3000 EURO

Parte oggi il concorso musicale Festival Music Week organizzato dall’associazione Giovani Menti in collaborazione con la Maxsound Vibe Studios di Max Carola e con il contributo del Comune di  Vico Equense.

Grazie a questo concorso, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, la città di Vico Equense si conferma al centro dell’attenzione musicale campana e nazionale, confermando la sua storica vocazione musicale.

Anche per questa edizione confermata la presidenza della  Giuria tecnica ad Andrea Rodini, personalità di spicco nel panorama musicale italiano che conferisce al premio ed al concorso ulteriore prestigio, e che assegnerà il primo premio: una borsa di studio del valore di 3.000,00 euro che comprende la produzione e la distribuzione di 2 brani inediti, corsi di formazione e tanto altro.

Alla giuria tecnica sarà affiancata anche una giuria popolare ed una giuria della critica della quale faranno parte esperti del settore e giornalisti.

Cantautori, cantanti, solisti e gruppi musicali potranno iscriversi,gratuitamente, al concorso per entrare tra i dieci finalisti che si esibiranno nella staffetta musicale che si terrà a luglio. Le iscrizioni sono aperte fino al 27 maggio 2016.

Anche quest’anno sarà possibile accedere direttamente alla finale grazie al voto popolare su face book.

“Tante interessanti novità in attesa delle finale di luglio 2016 – dichiara Enrico Ercolano dell’organizzazione – tra cui la borsa di studio che nasce grazie alla collaborazione con Andrea Rodini e la professionalità di Max Carola in sintonia con le linee guida del Comune di Vico Equense. Gli ottimi risultati raggiunti in questi anni sono il frutto di uno straordinario impegno da tutte le parti in causa”.

Tutte le info su www.festivalmusicweek.com e sulla pagina face book https://www.facebook.com/Festival-Music-Week-562208133799340/?fref=ts

di Gabriele Arenare

About Gabriele Arenare

Classe '88. Laureato in Informatica (Tecnologie Multimediali), presso il dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli "Parthenope". Diplomato in Fotografia pubblicitaria, Grafica pubblicitaria ed editoriale e Web Design presso l’ILAS (Istituto Superiore di Comunicazione visiva) a Napoli.