Festa della Befana alla Polisportiva Capasso

Il giorno 6 Gennaio p.v. in occasione della Festa della Befana si terrà una festa per tutti i bambini presso la Polisportiva Team Capasso, dove la San Carlo offrirà dei gadget gratuiti per tutti i partecipanti.

Tutti i genitori degli associati alla Polisportiva nonchè alcuni commercianti di San Cipriano D’Aversa e Casal di Principe hanno offerto varie lecconerie, tra cioccolatini, caramelle e sono state prese circa 600 calze. Vi sarà anche la macchinetta per lo zucchero filato a tutti, interverranno animatori per far divertire i più piccoli, tanta musica, befane con i pattini, clown e tanto altro.

Inoltre tutti i bambini che interverranno nella giornata della Festa della Befana, dalle ore 14 alle ore 19 potranno svolgere tutte le attività sportive che si praticano nel centro, come pattinaggio, pallavolo, karate ecc..

Sempre nella stessa giornata saranno allestiti degli stand dove si regaleranno panettoni e tanti altri gadget di varie società.

Ci sarà un momento dedicato alla solidarietà con la raccolta indumenti da donare a parrocchie del circondario, la raccolta giocattoli in buono stato da donare ai reparti pediatrici degli ospedali della zona e la raccolta di fondi in favore di un’associazione che si interessa di far curare le persone affette dalla Talassemia, al fine di riuscire ad acquistare un macchinario nuovo da donare all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Tutto quanto sopra descritto è stato attuato dal Maestro Nicola Capasso e la struttura societaria della predetta Polisportiva.