Festa del Commercio e di Aversa

Il 2 luglio p.v.  in occasione della partenza dei saldi, la cittadina Normanna si vestirà per un gran galà serale e tutte le attività commerciali rimarranno aperte fino alla mezzanotte. Taglio del nastro per la centralissima Via Roma libera dai cantieri.

La città di Aversa è pronta a rivivere lo splendore commerciale di tanti anni fà e lo fa cominciando dall’evento denominato “SALDI A MEZZANOTTE” interamente dedicato allo shopping cittadino, in occasione del primo giorno di saldi nella Regione Campania, che ha lo scopo e il fine di riportare la città ad essere punto di riferimento commerciale non solo per gli aversani ma anche per tutti i cittadini dei paesi dell’Agro Aversano che si riversano nella città normanna per servizi e per fare shopping.

Sarà una grande festa, finanziata interamente dai commercianti, per dare una spinta al commercio. L’evento rappresenta l’occasione di inaugurare la centralissima Via Roma, finalmente rimessa a nuovo e libera dai cantieri, con tanto di taglio del nastro e cannoni spara coriandoli. Inoltre saranno presenti allestimenti di strada, animazioni e singole iniziative di ogni commerciante, il tutto nella suggestiva cornice del centro storico..

di Antonino Calopresti