‘FACCIAMO A META’ – TORNA LA PROMOZIONE CON PRODOTTI SCONTATI AL 50%

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Presenta

FACCIAMO A META FOTO

 

 

 

 

Torna la promozione ‘Facciamo a metà’

Dal 17 al 21 novembre si potranno acquistare prodotti al 50% nei negozi che aderiscono all’iniziativa

 

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise ritorna dal 17 al 21 novembre la promozione ‘Facciamo a metà’, destinata ai possessori della ‘Campania key’, la fidelity card con cui si accumulano punti che possono essere convertiti in promozioni, privilegi, servizi e convenzioni.

 

Per la versione ‘invernale’ sono 14 i negozi che hanno aderito all’iniziativa, che prevede l’offerta di una vasta gamma di prodotti al 50% di sconto e contemporaneamente la possibilità di partecipare all’estrazione di buoni acquisto a partire da 200 euro.

 

Per partecipare basta recarsi presso il box informazioni in piazza Centrale e convertire i punti spesa in ‘Banconote Campania Key’. Si potrà acquistare, fino al 21novembre, a metà prezzo nei corner dei negozi che rientrano nella promozione.

All’atto del pagamento gli addetti del negozio consegneranno un coupon per partecipare all’estrazione di cinquanta buoni acquisto che vanno da 50 euro a 200 euro.

Il tagliando potrà essere imbucato in un’apposita teca posta in piazza Centrale.

Inoltre per i clienti che spenderanno almeno 100 euro giornalieri sono previsti degli omaggi dal catalogo delle promozioni ‘Campaniakey’.