Evento Spartacus arena Santa Maria Capua Vetere

spartacusarena

Ingresso Libero e nessun obbligo

Sabato 5 luglio dalle ore 18,00 partirà il primo happening di musica d’Italia. La cornice è uno dei luoghi più suggestivi del nostro paese, l’area antistante l’Anfiteatro dell’antica Capua a S.Maria C.V., che 1 anno fa è stato aperto al pubblico con una nuova formula di gestione misto pubblico-privato. Questa nuova organizzazione (unico esempio in Italia) ha permesso di far decollare questo spazio e di far aumentare il numero di visitatori in maniera esponenziale.

L’happening del 5 luglio vuole celebrare il primo anno di apertura dello spazio, vuole celebrare tutti i gladiatori del mondo che combattono costantemente per affermare i propri diritti e che credono nelle proprie idee, e tutto questo avverrà attraverso la musica.

L’evento parte dal pomeriggio dove i vari DJ si esibiranno sul palco per portarci la loro visione rock della vita. Ma il vero spettacolo sarà l’audience sdraiata sul grande prato antistante l’Anfiteatro: lo spettacolo consiste nella riappropriazione da parte della popolazione di spazi di civiltà.

Il culmine dell’evento sarà l’apparizione del gigante del rock, storico DJ dei Clash e di Joe Strummer, DJ Scratchy in esclusiva nella Spartacus Arena all’interno dell’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere.

L’eccentrico londinese Dj SCRATCHY ama presentarsi così:

SCRATCHY SOUNDS
Musical Shamanism:

The Rock and The Roll of The World,
Globalista Rhythms and The Universal Blues.

http://scratchysounds.co.uk

www.spartacusarena.it