“Eventi in programma per il termine della campagna elettorale per le europee”

Raffaele Raimondo, Teresa Cerchiello e Nicola CaputoCircolo PD “N.Jotti” GRAZZANISE/CE – Ufficio STAMPA

 Responsabile: Lucio Raimondo_ Tel 3279375742 _ E-mail: lucio.raimondo@gmail.com

COMUNICATO –STAMPA 18                                                                                                                                   13/05/2014

Eventi in programma per il termine della campagna elettorale per le europee

 

<Si entra nella fase finale della Campagna elettorale per le elezioni europee del 2014: i militanti ed i dirigenti del Partito Democratico e del Partito Socialista Grazzanisano tirano la volata nel centro del Basso Volturno alla lista PD-PSE.

I giorni mercoledì  14/05 e 21/05 verrà allestito un gazebo informativo in via Oberdan in occasione della fiera settimanale; domenica 18/05, come auspicato anche da una missiva del responsabile nazionale dell’organizzazione del PD on. Luca Lotti, è programmata una giornata informativa nelle frazioni Brezza e Borgo Appio.

Giovedì 15/05 alle ore 19:30, presso la sala del locale Grande Fratello, è previsto l’incontro con  il candidato all’europarlamento Nicola Caputo, che da sempre nella sua attività di consigliere regionale ha mostrato interesse per la soluzione delle problematiche del nostro territorio. Interverranno i segretari dei Circoli del PD di Santa Maria la Fossa, di Cancello Arnone e di Grazzanise, con i quali, dalla celebrazione del congresso cittadino nel circolo “N. Jotti”, è iniziata una fervida attività politica collettiva per dar voce con forza alle problematiche che affliggono la regione del Basso Volturno con azioni politiche comuni e forti.

I Circoli PD e PSI, quindi, continuano la mobilitazione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del voto, cercando di spiegare i fallimenti ed i danni che le politiche delle destre, in particolar modo in Campania, hanno apportato ai nostri territori.>

 

L’ADDETTO STAMPA

Lucio Raimondo