EROSNAUTI CALENDARIO 2015 – Loretta Rossi Stuart – Antonio Palmese

1513790_861313553902215_2899790210651376536_n

EROSNAUTI CALENDARIO 2015

Con Loretta Rossi Stuart e Antonio Palmese

TERRESOMMERSEGROUP.COM

PUNTI VENDITA QUI

Lui e Lei: viaggiatori coraggiosi nell’eros di tutti i tempi. La loro macchina del tempo è la sessualità; diventa strumento per navigare nell’inconscio. Un inconscio di matrice junghiana in cui il presente si confronta con vite antecedenti e dinamiche spesso distruttive. Un ritorno al grande legame fra Eros e Thanatos, in cui la morte diviene principio del divenire e la sessualità funzionale a questo processo.

Apollineo e Dionisiaco, il Femminile e il Maschile; sono molti gliArchetipi che si incontrano nella storia che si inquadra fra i poteri visionari del sentimento e gli aspetti terreni di una coppia ordinaria: gelosia, paure, possessività, potere…

Il calendario EROSNAUTI nasce da un’idea di Loretta Rossi Stuart autrice dell’omonimo romanzo. Le foto sono di Valerio De berardinis. I protagonisti di scena sono Loretta Rossi Stuart e Antonio Palmese.

Cedere alla sua forza fa di Lei un canale aperto, una super strada verso Dio. Gioia orgasmica e fanciullesca, la vera gioia: Lei e Lui, sempre più intimi, sempre nuovi, creatori nel presente dell’amore e della passione, cosmonauti coraggiosi nell’eros di tutti i tempi.