Ept Caserta. CakeFest Italia. Il festival internazionale del dolce d’autore. Conferenza stampa Lunedì 20 ottobre ore 11

invito copiaCakeFest Italia. Il festival internazionale del dolce d’autore

 Lunedì 20 ottobre ore 11

 Ept Caserta-Palazzo Reale

 

Ritorna, dopo il successo della prima edizione, Il CakeFest Italia | Il festival internazionale del dolce d’autore, un evento unico nel suo genere, interamente dedicato al mondo del Cake Design e della Pasticceria, alla creatività e al confronto tra le varie tecniche e i diversi stili dei migliori Cake Designer e Sugar Artist italiani ed internazionali.

 

L’appuntamento in programma dal 24 al 26 ottobre nello splendido scenario del Belvedere di San Leucio sarà presentato in conferenza stampa lunedì 20 ottobre alle 11 presso la sede dell’Ept a Palazzo Reale. Nell’occasione ci sarà una eccezionale ANTEPRIMA di presentazione del CakeFest Italia, animata da un originale e divertente Flash Mob a sorpresa ispirato al mondo dei dolci.

All’incontro con la stampa saranno presenti con il commissario dell’Ept Lucia Ranucci, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, l’assessore ai Grandi Eventi Pasquale Napoletano e il direttore artistico del CakeFest Italia Massimiliano Ottolini.

 

L’evento è organizzato dalla Event Planet s.r.l. con la direzione artistica dell’autore e regista Massimiliano Ottolini in collaborazione con la Regione Campania, la Provincia di Caserta, l’Assessorato Turismo e Grandi Eventi del Comune di Caserta, la Camera di Commercio e l’EPT Caserta.

Questa seconda edizione prevede un programma ricco di iniziative che si svolgeranno in varie aree del Palazzo, il cui tema portante sarà “IL CINEMA”.

 

Guest Star: Renato Ardovino (che si renderà disponibile ad incontrare il pubblico presente al festival), oltre a Teresa Insero, Letizia Grella, Barbara Perego, Fiorella Balzamo, Gianpaolo Panizzolo, Debora Kim Selibara in arte Trottolina Cake Design, Marina Petrini, Dalila Duello, Claudia Deb, Rossella Mòntolo.

 

 

Ufficio Stampa MEDIA PRODUZIONI                                                                 Ufficio stampa Ept Caserta

Stephany Falasconi   3664663236                                                          Maria Beatrice Crisci 3395454974