EMILIO ALFANO CON I CITTADINI

evento 3 maggio 2014Al via gli incontri ufficiali della campagna elettorale del Comitato per Emilio Alfano Sindaco. Le quattro liste sostenitrici – CULTURA ECONOMIA E LAVORO PER CASTEL VOLTURNO – FORZA CASTEL VOLTURNO – CASTEL VOLTURNO LIBERA – NUOVO CENTRO DESTRA hanno organizzato 4 grandi incontri tematici che sintetizzano le priorità del programma elettorale e che si terranno in tutte le principali località del territorio:

eventi emilio alfano“LAVORO E TURISMO” a Marina d’Ischitella il 3 maggio alle ore 17:00 al Bar Vasta; “SPORT E IDENTITA’ DEL TERRITORIO” nell’area dei laghi, il 17 maggio alle ore 17:00 al Tennis Club Play and Relax – Team Iterar; eventi emilio alfano “ECONOMIA E AMBIENTE” in programma a Pinetamare; “CULTURA E LEGALITA”, comizio pubblico in programma nel centro storico di Castel Volturno. Nel corso della settimana sono inoltre programmati incontri tematici con i Cittadini delle differenti località, organizzati dai 5 Comitati elettorali: COMITATO ELETTORALE CASTEL VOLTURNO, Centro Storico, via Nuova 82 COMITATO ELETTORALE BAIA VERDE, via Domitiana km 31,800 COMITATO ELETTORALE PINETAMARE, viale degli Oleandri 6 COMITATO ELETTORALE MARINA D’ISCHITELLA, via Domitiana km 39 n. 590 COMITATO ELETTORALE DEL VILLAGGIO AGRICOLO SULLA DOMITIANA, in allestimento. Emilio Alfano ha anche programmato degli incontri fuori Castel Volturno per promuovere le realtà produttive locali e incentivare gli investimenti sul territorio, anche stranieri. Fra questi incontri, il primo in programma è EcoLogicaMente, dall’8 al 12 maggio a Piazza plebiscito a Napoli. L’evento è stato organizzato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli, ed è patrocinato dai Ministeri dell’Ambiente, delle Politiche Agricole e dell’ENEA (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile). L’8 maggio Emilio Alfano, già Presidente Confapi campania, parteciperà con una relazione dal titolo “Castel Volturno. Modelli di promozione turistica integrata e di sviluppo economico”. Con lui l’Arch. Alessandro Ciambrone che, in qualità di Presidente dell’Associazione Albergatori e Ristoratori del Litorale Domitio e di Delegato a rappresentare l’Ecoparco del Mediterraneo, presenterà una relazione dal titolo “Castel Volturno, l’Ecoparco del Mediterraneo e il network culturale in Campania”. 123eventi emilio alfano___________________________________________ Arch. Alessandro Ciambrone Seconda Università di Napoli, Ph.D. in Architecture Université Paris X, Ph.D. in Territorial Governance UNESCO and FULBRIGHT former fellow +39 334 9850812 alessandro.ciambrone@gmail.com

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.