EMERGENZA CTP – Ripartono 11 autobus, ripristinata la Mondragone – Napoli

Data l’emergenza che ha causato negli ultimi due giorni notevoli disagi agli utenti delle linee di trasporto pubblico CTP, la compagnia ha ritenuto necessaria la riattivazione di 11 linee, nonchè quella che collega il casertano, da Mondragone, col napoletano, fino a Piazzale Tecchio (M1). 8 autobus sono partiti dal deposito di Arzano, 3 da quello di Teverola.

Per il momento i fruitori del servizio pubblico possono tirare un sospiro di sollievo; intanto, quella di domani sarà una data importante per un incontro fissato tra i sindacati, la CTP e la Città Metropolitana di Napoli, e saranno messi in discussione il futuro dell’azienda e, sicuramente, la qualità del servizio, ora poco affidabile a causa dei disagi finanziari dell’impresa pubblica nei confronti dei suoi fornitori.

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!