Elezioni Regionali, Stefano Graziano inaugura il comitato elettorale

1

Domani alle ore 18.30

ci sarà il taglio del nastro

in via Roma 281 a Teverola

(22/04/2015) Si terrà domani, giovedì 23 aprile, a partire dalle 18.30 l’inaugurazione del comitato elettorale dell’attuale presidente regionale del Pd Stefano Graziano, candidato alle prossime elezioni regionali del 31 maggio, a sostegno di Vincenzo De Luca.

 

La bellissima sede è situata a Teverola in via Roma 281: una location moderna, con arredamenti composti quasi nella totalità con legno riciclato. È prevista la presenza di vertici provinciali, regionali e nazionali del partito e di personalità istituzionali di alto spessore.

 

Un’occasione per conoscere a fondo le tematiche e le proposte concrete care a Graziano. “Il mio comitato sarà sempre aperto ai cittadini che vorranno esporre le proprie idee e soluzioni per il territorio – ha sottolineato Graziano- È importante il dialogo e l’interazione costante con le persone che chiedono da tempo rappresentanti politici autorevoli. Vogliamo mettere in campo un programma d’azione specifico con lo scopo di rilanciare la provincia di Caserta e l’intera Regione Campania immediatamente”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa

On. Stefano Graziano

rif. Ivan Noviello