ECCO IL NUOVO CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

downloadL’Amministrazione comunale di Mondragone diffonde il nuovo calendario per la raccolta differenziata, nato in collaborazione con Lu. Cam pubblicità e con le aziende che nel Ciclo Integrato dei rifiuti, che sarà accompagnato da una massiccia campagna di sensibilizzazione volta ad incrementare una raccolta efficace,  che sia frutto della partecipazione attiva dei cittadini.

Il nuovo calendario prevede la raccolta dell’umido il Lunedi, Mercoledi e Venerdi nel sacco biodegradabile, la raccolta del secco indifferenziato il Martedi ed il Sabato nel sacco trasparente, la raccolta del vetro il Mercoledi, della plastica Multimateriale il Giovedi nel sacco blu e la raccolta di carta e cartone il Venerdi nel sacco grigio.

E’ autorizzato il deposito dei rifiuti dalle ore 21 alle ore 23:30 del giorno precedente la raccolta. Non è verrà effettuata raccolta di Domenica e nei giorni festivi. Per informazioni sulla differenziata e ritiro kit sacchetti occorre rivolgersi all’Ufficio informazioni e sensibilizzazioni di Via Udine.

 

Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Mondragone (mobile +393314245287; mailsalvatore.dirienzo@mondragone.net)