“Due eccellenze casertane volano a Parigi questo weekend Quarta Camice veste Franco Pepe (‘Pepe in grani) per l’evento ‘La vèritable pizza – Le goùt de Naples à Paris’

pepeingrani posterDue eccellenze casertane volano a Parigi questo weekend
 
Quarta Camice veste Franco Pepe (Pepe in grani) per l’evento ‘La vèritable pizza – Le goût de Naples à Paris’ 
 
 
Sabato 29 novembre 2014, dalle ore 18 alle ore 21, presso la Pizzeria La Famiglia di Rebellato 37 a Parigi in Rue Berger, avrà luogo un evento dal titolo ‘La vèritable pizza – Le goût de Naples à Paris’ ovvero ‘La vera pizza – Il gusto da Napoli a Parigi’. Tra i protagonisti dell’evento, definiti artigiani della pizza, ci sarà Franco Pepe, proprietario del noto ‘Pepe in grani’ di Caiazzo (Ce). A vestire Franco l’azienda Quarta Camicie con sede a Casapulla (Ce) che ha realizzato un camice esclusivo per l’occasione. Un incontro tra due eccellenze di ‘Terra di Lavoro’. 
 


Da oltre 40 anni Quarta Camicie crede che la camicia sia l’elemento fondamentale del guardaroba sia maschile che femminile, con le sue numerose varianti,dettate dalla mode, dal gusto e dalle esperienze di vita. L’azienda gode di reference prestigiosi come Ferrè, Mark Spencer, Benetton, Uniform, 7Camicie, Forint, Esercito Italiano, ecc.), da diversi  anni l’ha esteso la produzione facon anche al mercato internazionale (Emirati Arabi, Gran Bretagna, Francia, Stati Uniti, Belgio, ecc.) Le camicie su misura sono realizzate con i migliori tessuti ed accessori rigorosamente italiani. Caratteristica peculiare è la cura sartoriale dei particolari,elementi che contraddistinguono l’eleganza della persona, al fine di realizzare creazioni estremamente piacevoli da indossare. Materiali di altissima qualità e cura nei dettagli fanno della camicia Quarta il punto di riferimento per chi ama la qualità made in Italy.

 
Franco Pepe è un artigiano moderno con l’antica passione per la pizza. La sua competenza si fonda sull’esperienza di tre generazioni di maestri panificatori ed è andata sviluppandosi negli anni, arricchita dalla passione e dalla dedizione per l’impasto che ha reso noto Franco in tutto il mondo, facendo di Caiazzo (Ce) un punto di riferimento internazionale per gli amanti dell’italiana più famosa del globo. Pepe in Grani è un progetto di Franco Pepe. Il luogo in cui convergono la sua voglia di sperimentazione e l’esperienza di panificatore appassionato. Pizza, ricerca e accoglienza sono i tre elementi attorno ai quali ruota l’intera struttura, che si propone d’essere una finestra sul territorio, sulla tradizione gastronomica e sulle virtuose realtà produttive dell’Alto Casertano. Un palazzo del ‘700 sapientemente ristrutturato dall’Arch. Beniamino Di Fusco, due piani dedicati alla ristorazione, alla formazione professionale e all’accoglienza e 92 coperti distribuiti fra sale interne ed esterne. Su prenotazione e solo per pochi intimi, è possibile cenare in terrazza, avvolti dalle colline caiatine, affacciati sul suggestivo panorama. Da Pepe in Grani ritrovano spazio usanze antiche come la profumata pizza a libretto, ripiegata su sé stessa, la madia in legno o la stufa di acciaio, qui utilizzata per consegnare la pizza a domicilio o per intrattenere con invitanti assaggi gli ospiti in attesa di un tavolo.
 
 
Ufficio Stampa Quarta Camicie