Domenica ricca di soddisfazione per il Karate Team Capasso

Eccellente prova quelli dei giovanissimi atleti del Karate Team Capasso – Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri, sotto la guida attenta del Maestro Nicola Capasso, che nella lunga giornata di ieri, a Casagiove in provincia di Caserta, al Memorial Iodice – Di Lillo – Melone “Gara Interregionale di Gran Premio Giovanissimi di Karate ” e “Torneo Interregionale di Kata e Kumite ” hanno ben figurato portando a casa la bellezza di 11 medaglie su 14 partecipanti.

La giornata ha visto impegnati circa 1100 atleti di giovane età, provenienti dalle regioni del centro sud Italia. Grande presenza di pubblico che in queste riunioni sportive è capace di riempire palazzetti interi.

Il Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri Team Capasso ha conquistato 5 ori, 1 argento e 5 bronzi. Il Maestro Nicola Capasso si è dichiarato soddisfatto per il risultato raggiunto in questa importante manifestazione e pronto a rimettersi da subito a lavoro con questi fantastici ragazzi per il prossimo appuntamento nazionale che si svolgerà il 31 marzo p.v. a Riccione.

Questi nomi degli atleti che hanno partecipato: Capasso Elisa, Della Corte Siria, Cerullo Antonietta, Cerullo Silvia, Jiang Simona, Sparago Elvira, Fiore Elisa, Eremita Bruna, Lorenzo Veltrone, Giulia Angi, Pagano Rosa, Messina Donato, Messina Federica, Di Filippo Mario, Said Aouag.

di Antonino Calopresti